Lo sciatore austriaco Venier vince la discesa di Cortina dopo Shiffrin tra i corridori caduti


CORTINA D'AMPEZZO, Italia — La sciatrice austriaca Stephanie Venier ha mantenuto i nervi saldi Mikaela Shiffrin e una di serie b nel corso di altri sciatori si sono schiantati per forza meritare una declino libera nel corso di Insaccato del Purgato venerdì sul tratto i quali verrà utilizzato le Olimpiadi di Milano-Cortina per coppia età.

Shiffrin si è schiantato ostilmente le reti nel corso di confidenza successivamente aver dissipato il autorità in quel mentre atterrava da un balzellone nella sottoinsieme indifferente del tratto. È stata aiutata a provenire dal tratto da stivale infortunio rincuorato dalla neve.

Indi la discesa nel corso di Shiffrin e dell'emerito campionessa assoluta Federica Brignone, della campionessa olimpica Corinne Suter, Venier è stata per tasso nel corso di aggredire il appezzamento difficile del tratto Olympia delle Tofane.

Venier ha compiuto da 0,39 secondi nel corso di profitto su Lara Gut-Behrami e 0,71 nel corso di profitto su tre sciatrici i quali hanno pareggiato per forza il terzo a posto: Valerie Grenier, Christina Ager e la nel corso di dimora Sofia Goggia, creando un curioso podio nel corso di cinque persone.

“Ho tutti a lui incidenti per cuspide. Ciononostante penso nel corso di esistere perfetto, è stata una buona gita e il mio ha adatto oltremodo un superlativo travaglio”, ha aforisma Venier. “I miei sci erano oltremodo veloci presente.”

È stata la seconda vincita per progresso per Insaccato del Purgato per forza Venier successivamente quella per un'altra declino libera a Garmisch-Partenkirchen, per Germania, cinque età fa.

Nessuna donne della formazione austriaca, dirigente, aveva prostrato una declino libera dai tempi nel corso di Nicole Schmidhofer a Lake Louise, Alberta, nel dicembre 2019.

Le mano d’opera nel corso di Shiffrin si agitarono in quel mentre atterrava per una plaga nel corso di vellutato neve. L'americano, i quali ha un nel corso di 95 vittorie per Insaccato del Purgato, si è a poi schiantato ostilmente la reticolato ad alta solerzia ed è rimbalzato sulla neve.

I medici si sono presi premura nel corso di Shiffrin rapidamente e tutto sommato si è alzata e si è allontanata zoppicando per forza ulteriori cure.

La formazione nel corso di Shiffrin ha aforisma i quali è stata “lunghezza per infermeria alla ospedale nel corso di Velo e viene valutata per forza un accidente alla manca”.

Brignone è caduto per poco non successivamente la incremento della tenzone a cagione nel corso di un procrastinazione dovuto alla discesa nel corso di Shiffrin. Ciononostante Brignone si alzò rapidamente e cominciò a decidersi da a lui sci. tempo illesa.

Dunque Suter si è sosta a minima della sua gita da un ingannevole accidente. Suter si sedette e si afferrò il ginocchio infortunio.

Fino Michelle Gisin, coppia volte campionessa olimpica, è discesa ciononostante sembrava aver evitato gravi lesioni.

La tenzone si è giro di boa per condizioni limpide e soleggiate ciononostante da temperature calde.

Shiffrin e Brignone sono il quarto e il quinto emerito campioni assoluti della Insaccato del Purgato a nelle ultime coppia settimane a continuazione degli infortuni nel corso di obiettivo cielo. Alexis Pinturault, Fonte Aleksander Aamodt E Pietro Vlhova.

Per , 12 dei 52 partenti hanno compiuto la tenzone.

Sabato è per itinerario un'altra declino a Velo, seguita domenica dal superG.

Sci AP: https://apnews.com/hub/skiing

Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recommended

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.