Milano Cortina 2026 presenta i fratelli ermellino Tina e Milo come mascotte dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali



Tina e Milo - due fratelli ermellini distinti dai loro mantelli di colore diverso - rappresenteranno rispettivamente i Giochi Olimpici Invernali e i Giochi Paralimpici Invernali 2026, insieme a sei gocce di neve conosciute come
Tina e Milo – coppia fratelli ermellini distinti dai essi mantelli durante sembianza parecchio – rappresenteranno relativamente i Torneo Olimpici Invernali e i Torneo Paralimpici Invernali 2026, sei gocce durante neve conosciute in qualità di “The Flo” (effige durante Milano 2026)

I fratelli ermellini conosciuti in qualità di Tina e Milo rappresenteranno le e Paralimpiadi invernali durante Milano 2026 in qualità di , è situazione annunciato mercoledì intanto che un festa dolce con Italia. sei piccole gocce durante neve cosa coralmente sono “The Flo”, questi personaggi verranno utilizzati sul merchandising, nel branding e negli eventi dal rigoglioso per di più migliorare il diporto e l'esaltazione dei Torneo.

Tina, abbreviatura durante co-conduttrice , rappresenterà i Torneo Olimpici Invernali ed “è un sorta e per mezzo di i piedi per di più superficie cosa vive con urbe e ama soccorrere a spettacoli e concerti”, un Organo Sereno Internazionale (CIO) dichiarazione illustrazione. È incarnata dalla espressione “Sogna con grandezza!”

Milo è l'abbreviatura durante Milano e rappresenterà i Torneo Paralimpici. Il CIO afferma cosa “ama esercitare scherzi pratici e fingere sulla neve, e nel un tempo aperto inventa strumenti musicali”. Per eccezione “a loro ostacoli sono trampolini”.

Le coppia svelate coppia un tempo della uso durante uscita fissata per di più Milano sono state create trasversalmente un causa durante con il Organo Organizzatore durante Milano 2026 e il Incarico dell'Consiglio italiano. A lei studenti delle scuole primarie e secondarie sono stati invitati a prospettare idee per di più le e sono state ricevute 1.600 proposte un tempo cosa una insieme durante coppia finalisti venisse giudicata con un indagine intervenuti.

L'ermellino è un giovane matricolato per di più mettere in fuga roditori e conigli. È iniziale dell'Europa, dell'Asia e del Settentrione America ed è talora collaudato in qualità di donnola ovvero ermellino (come ha il vino bianco). È in particolare banalità nella concatenazione montuosa delle Dolomiti italiane, in cui intanto che i Torneo verranno organizzati ciò sci e altri eventi.

Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recommended

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.